L’ITALIA DEL SINCHRO HA UN CUORE GRANDE COSÌ!

Leggo con piacere su Federnuoto.it del pensiero che le nostre sincronettes hanno avuto per le compagne che non ci sono più, mi piace condividerlo con voi perché bello, breve ma bello, e in questo mondo dove corriamo in continuazione e non ci accorgiamo di chi abbiamo affianco la loro dedica dovrebbe riportarci all’attenzione delle cose più importanti, la vita.

Da federnuoto.it

Nella giornata conclusiva dei campionati europei di nuoto sincronizzato a Glasgow, le doppiste azzurre Linda Cerruti e Costanza Ferro rivolgono una dedica particolare a nome di tutta la squadra, dello staff tecnico e medico della Nazionale. “Vogliamo dedicare tutte le medaglie conquistate qui a Glasgow alle nostre amiche che ci hanno lasciato quest’anno ma che hanno gareggiato con noi dentro i nostri cuori”. Le tre ragazze, prematuramente scomparse in circostanze drammatiche, sono Aurora Etter dello Sport Management (22 anni, mancata il 5 gennaio 2018), Federica Brollo del Montebelluna (21 anni, mancata l’8 dicembre 2017) e Noemi Carrozza della All Round (20 anni, mancata il 15 giugno 2018).

Alla dedica della Nazionale di sincronizzato si uniscono quelle del presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, dei presidenti onorari Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, dei vicepresidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del presidente del GUG Roberto Petronilli, del consiglio federale e di tutti i dirigenti, tecnici, dipendenti e collaboratori federali.

Lascia un commento

Carrello