Le rane sono le preferite dagli italiani! Mertinenghi-Verona votati i migliori!

Sono evidentemente loro, le rane, le preferite almeno per questo assoluto invernale che ha chiuso il 2016, loro che per la prima volta si sono laureati campioni italiani assoluti, parliamo di Nicolò Martinenghi e Giulia Verona, entrambi campioni nei 200 e nel caso di Nicolò anche nei 100, rana ovviamente!

Due promesse del nuoto italiano che già da diversi anni hanno regalato non poche soddisfazioni nei settori giovanili guidati nei club rispettivamente da papà Roberto Verona e Marco Pedoja, nelle nazionali giovanili ci ha messo ovviamente anche coach Walter Bolognani e si presume che ora con questi titoli cercheranno di entrare in pianta stabile nella nazionale maggiore in cerca di un posto ancora di più al sole e siamo sicuri che se l’atteggiamento nel 2017 sarà lo stesso della chiusura dell’anno il risultato non potrà che essere eccellente!

Bravi Nicolò e Giulia che sono stati i più votati ma i complimenti vanno a tutti i candidati che si sono messi in mostra durante gli assoluti, tutti giovani e tutti in crescita! da applausi!

Ecco i risultati delle votazioni, specifico che il nome vero di Berlincioni ovvero Filippo appare errato (Federico) e non è stato possibile correggerlo una volta aperte le votazioni in quanto avrebbe comportato la cancellazione di tutti i dati! Logicamente ci scusiamo con il diretto interessato sapendo che difficilmente i suoi sostenitori avrebbero comunque sbagliato il voto, perchè di Berlincioni ce n’è uno solo! 🙂

RISULTATI UFFICIALI – ASSOLUTI INVERNALI 2016: VOTA IL MIGLIORE EMERGENTE!

Lascia un commento

Carrello