BYIS 2014/2015

THE BEST YOUNG ITALIAN SWIMMER!

ECCO I VINCITORI!

img_1908.jpeg img_1911.jpeg

Con molto piacere possiamo annunciare i vincitori di questa prima edizione del BYIS!

THE BEST YOUNG ITALIAN SWIMMER!

Ci abbiamo voluto provare con l’esclusivo scopo di “premiare” con i nostri piccoli mezzi i migliori atleti italiani che ci hanno rappresentato nella scorsa stagione ma a darci una mano sono e saranno la Aquarius Swimwear, la Okeo e iSwim Shop Cagliari che metteranno a disposizione i premi per i primi 3 di ogni settore!

Al termine delle concitate votazioni nonostante il suo inserimento sia stato ritardato di una giornata ecco lenta ma inesorabile l’ascesa di Luca Chirico del Team Lombardia che fino all’ultimo secondo del 1º gennaio ha cercato e trovato gli oltre 4000 voti che lo hanno messo sul gradino più alto del podio!

A seguirlo a tamburo battente è stato Alessandro Miressi del Centro Nuoto Torino che da subito ha cercato il titolo provando a strapparlo a Giovanni Izzo dell’Imola Nuoto al quale facciamo i nostri migliori auguri per il compleanno appena passato che giustamente lo ha distratto il tanto giusto per essere sorpassato, ma lo sappiamo, lui è un velocista puro, alla distanza è venuto fuori un centista (Miressi) e infine uno che forse nei 200 si trova molto a suo agio (Chirico), in ogni caso un tris di stileliberisti davvero niente male che potrebbero regalare ancora tante soddisfazioni alla nostra Italia del nuoto!

Luca Chirico, Alessandro Miressi, Giovanni Izzo!

Please stand up!!!

Anche nel settore femminile la battaglia è stata bella, diverse all’attacco nei primi giorni ma dopo meno di 72 ore si sono viste le prime fughe!

Ha iniziato Sveva Schiazzano della Swimming Sorrento mentre le avversarie in sordina si preparavano ai botti di capodanno e nella confusione dei festeggiamenti ecco i tentativi di sorpasso tra Simona Quadarella dell’Aniene, Elisa Scarpa Vidal del Team Veneto e con Giulia Verona anche lei del Team Lombardia che ha iniziato a farsi avanti fino all’epilogo del primo giorno dell’anno, Scarpa Vidal prima, Verona seconda e Schiazzano terza!

Adesso non resta che contattare i diretti interessati per dare la speriamo bella notizia e perchè no, consegnare qualche premio!

Un grazie particolare va agli atleti per le loro prestazioni sportive, ai tifosi per averli sostenuti, alla Okeo, Aquarius e iSwim Shop per il sostegno e speriamo in una prossima edizione ancora più competitiva!

Ayò!

Ecco i risultati completi!

img_1912.jpeg

img_1913.jpeg
#Chirico #miressi #izzo #BYIS #thebestyoungitalianswimmer #nuoto #natation #nuotatori #swim #swimmer #swimmers

Lascia un commento

Carrello