some image

Swimming Channel

Adam Peaty: La classe non è gossip.

Tag:, , International News No comments
Adam Peaty - PH. iSwim Shop - Swimming Channel

Adam Peaty – PH. iSwim Shop – Swimming Channel

“Sento già l’amore travolgente che provo per nostro figlio e niente me lo toglierà. Non vedo l’ora di diventare padre e le sfide e la gioia che porterà!”

Così giovane e impegnato Adam Peaty dimostra una tale maturità che fa invidia a persone che hanno probabilmente il doppio dei suoi anni ma si sa, in tempo di quarantena gli sciacalli esistono anche tra i professionisti del giornalismo e quando si tratta di fare uno scoop non guardano in faccia nessuno, dal commento del fuoriclasse inglese si capisce che su questa notizia hanno scritto anche cose non proprio veritiere, fossi io al posto suo ingaggerei il miglior avvocato per fare causa alla testata giornalistica “The Sun” che senza la sua autorizzazione ha annunciato l’arrivo di un bambino, menomale che dovrebbero essere professionisti, si della vergogna giornalistica, pur di fare notizia si è disposti a rovinare il momento più bello che un essere umano può vivere nella sua esistenza, diventare genitore, voto al cattivo gusto -10 !!!

Lui che è un ragazzo di classe e a differenza del “The Sun” il sole lo ha davvero dentro, nel suo annuncio social che avrebbe voluto fare la prossima settimana una volta scoperto il sesso del bambino, ha invece spostato l’attenzione sulla parte bella della notizia, l’arrivo di un bebè, e noi non possiamo essere che felici per lui e la futura mamma Eiri!

La classe non è gossip!

Congratulazioni!

Clicca qui per il gossip sul The Sun

Visualizza questo post su Instagram

So this morning The Sun decided to publish something, without any attempt at contacting me or my team, that is very personal and, by doing so, have attempted to tarnish a truly special time in my life. I won’t let that happen. I’m over the moon to announce that Eiri are I pregnant, we are expecting our baby in September. I wanted to release this news next week when we are having our scan and will find out if it’s a boy or a girl but that has been taken completely out of our control. Please don’t believe everything you read as this story is far from accurate. I already feel the overwhelming love that I have for our child and nothing will take that away from me. I can not wait to become a father and the challenges and joy it will bring!

Un post condiviso da Adam Peaty MBE (@adam_peaty) in data:

Consigli per gli acquisti by iSwim Shop, clicca sull’immagine e scopri i nuovi gioielli con il tuo mondo acquatico in miniatura firmati Ossidabile!

Add your comment