7 Colli 2014 – Ormai ci siamo

7 colli 2014 2Ormai ci siamo, tra poche ore le acque dello stadio del nuoto di Roma inizieranno a ribollire sotto il sole cocente della capitale ma ancor più sotto le potenti bracciate degli oltre 600 forti nuotatori di calibro internazionale presenti al 51° Trofeo 7colli.

Si perché gli Internazionali di Roma vengono annunciati come l’edizione dei record e tutto lascia pensare che sarà così, non mancano infatti i migliori nuotatori italiani e saranno presenti alcuni big del Sud Africa, gli ungheresi con anche 20140607-013856-5936696.jpgKatinka Hosszu, le velociste olandesi ma sono in arrivo nuotatori da mezza europa fino ad arrivare al Perù!

Elisa Celli - Campionessa Italiana Assoluta Invernale 2013 - 200 Rana Ci saranno anche gli Swich Boys, a partire da Elisa Celli appena rientrata dal Mare Nostrum di Montecarlo in cui portando a caa un bel bronzo ha siglato l’ennesima buona prestazione i 200 rana, ci sarà con lei in maglia azzurra anche Martina Caramignoli che nelle lunghe distanze cerca conferme in vista degli europei di Berlino, ci saranno Riccardo Maestri, Sebastiano Ranfagni, Ambra Esposito, ci sarà la super ranocchia Arianna Castiglioni, insomma, tanti campioni nostrani da tifare!

La federazione naturalmente vista la circostanza sta facendo le cose in grande, a cominciare dall’incontro amichevole di pallanuoto tra l’Italia e l’Ungheria che avrà luogo la sera del venerdì dopo le finali, un evento da non perdere per il pubblico presente a Roma che verrà trasmesso in differita su Raisport nella sera del sabato.

Saranno invece in diretta le gare di nuoto come ci sarà la diretta radio di Manà Manà Sport con diverse postazioni nello stadio del nuoto per interviste e quant’altro, ci saranno stuoli di fotografi tutto intorno alla vasca per regalarvi le più belle immagini del globo, non ci sarà questa volta Swimming Channel ma potrebbero esserci obiettivi indiscreti pronti a farvi una foto perciò state sempre sorridenti perché potrebbe aggirarsi tra di voi uno Swich Man

PROGRAMMA GARE 7 COLLI 2014Ecco la Lista degli iscritti per gara, mi chiedo se quest’anno ci sarà un nuotatore che batterà il record più vecchio della manifestazione, quello dello svedese Anders Holmertz che nel lontanissimo 1990 con un semplice slipino nuotò i 200 stile libero in 1.47.28! Non ci credete? Ecco la lista dei Records del Trofeo 7 Colli – Internazionali d’Italia.

Clicca sulla foto a destra per visualizzare il programma gare!

Qui TUTTE LE INFO della manifestazione, presto la pagina dei risultati e già da ora potete trovare tutti i links direttamente nella Home page di swimmingchannel.it

Ayò!

NuotoExtremo12Cap

Carrello