6° Trofeo città di Milano – 18/19/20 Marzo

img_3025.jpgMILANO – 5 giorni al via del 6° Trofeo città di Milano.

Il comitato organizzatore della Nuotatori Milanesi sta mettendo a punto ogni dettaglio per il tradizionale meeting meneghino, che ha già registrato record di presenze.

Per le giornate dedicate ai “big”, venerdì 18 e Sabato 19 marzo 2016 sono già confermate presenze importanti.

Tra tutti spiccano i nomi di Federica Pellegrini,Gregorio Paltrinieri, Filippo Magnini, Marco Orsi, Gabriele Detti, Luca Dotto,Fabio Scozzoli, Simone Sabbioni, Matteo Rivolta, Ilaria Bianchi, Silvia Di Pietro, Erika Ferraioli, Diletta Carli, Stefania Pirozzi, Martina Caramignoli, Alessia Polieri.

Tra gli stranieri si segnala l’atleta di Trinidad e Tobago George Bovell, l’ ungherese Attila Szokolai e l’israeliano Marc Hinnawi.

Sabato pomeriggio ci sarà una batteria open per i 100 metri stile libero FINP. Sabato sera verranno premiate le “Migliori prestazioni Energon Esco”, garantite appunto dal main sponsor dell’evento.

Domenica 20 Marzo l’evento sarà dedicato ai giovani atleti provenienti da tutta Italia ma non solo: quest’anno una rappresentativa proveniente dalla Turchia gareggerà per tutte le tre giornate dell’evento.

L’evento, inserito nel calendario LEN, sarà utile alla qualificazione per i Giochi Olimpici di Rio 2016. Per la manifestazione è stato concesso il patrocinio di Federazione Italiana Nuoto, Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Comune di Milano e Consolato Generale di Ungheria in Milano.

L’evento verrà trasmesso su Raisport. Per informazioni www.nuotatorimilanesi.it e trofeo@nuotatorimilanesi.it

Per accredito stampa ufficiostampa@nuotatorimilanesi.it.

Lascia un commento

Carrello